Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Rocca di Cave

Denuncia di nascita

Denuncia di nascita

Chi può farne richiesta? Uno dei genitori. Entrambi i genitori se non sono coniugati.

Come si fa? Presentando: 1. documento d’identità del dichiarante; 2. attestazione di nascita rilasciata dall’ostetrica.

Quando si fa? Entro 3 giorni dalla nascita se fatta presso il centro di nascita o entro 10 giorni dalla nascita negli altri casi. Può essere fatta presso il luogo in cui è avvenuta la nascita, quindi: ospedale, casa di cura, ufficio di stato civile del Comune oppure presso il Comune di residenza della madre.

Responsabile Ufficio Anagrafe e Stato Civile: Costantini Anna

Tel. 06.9554098/0674952

E-mail: roccadicave@provincia.roma.it

PEC: segreteriaroccadicave@pec.provincia.roma.it

 

Orario di apertura al pubblico: il lunedì e il mercoledì  dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00  alle ore 17,30; il venerdì dalle ore 9,00 alle ore  13,00.