Servizio trasporto scolastico: annualità 2023/2024

Presentazione domanda entro il 10 settembre 2023.

Data:

05 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Rende noto

Il Comune di Rocca di Cave offre il servizio di trasporto scolastico agli alunni delle scuole materne, elementari e medie inferiori che frequenteranno i plessi ubicati a Cave.

Domanda

La domanda può essere presentata utilizzando il modello on line raggiungibile dal sito istituzionale del Comune di Rocca di Cave alla sezione servizi on line, oppure recandosi presso gli uffici comunali nei giorni di ricevimento pubblico e compilando un modello cartaceo, entro l’10 settembre 2023.

Alla domanda deve essere allegato:

1. copia del documento di riconoscimento del genitore richiedente

2. copia del documento attestante l’avvenuto pagamento della retta (In caso di pagamento tramite Pago Pa la ricevuta è automatica)

LE DOMANDE NON COMPLETE NON SARANNO ACCETTATE

Pagamento

La retta per il servizio di trasporto a carico degli utenti è stata fissata in €100,00.

Il pagamento deve essere effettuato in un’unica SOLUZIONE, mediante versamento sul bollettino di c/c postale n.51812006 intestato al Comune di Rocca di Cave con causale “Trasporto scolastico 2023/2024”.

È possibile anche effettuare il pagamento tramite PAGO-PA

Modalità di espletamento del servizio

Gli alunni dovranno essere accompagnati e prelevati ai punti di fermata del servizio negli orari stabiliti.
Durante il trasporto degli alunni sarà assicurata la presenza di accompagnatore.

AVVISO INTEGRATIVO

Il Comune ha attivato la piattaforma dei servizi online, adeguando l’offerta di servizi alle nuove tecnologie. Tenuto conto delle innumerevoli variabili che tale innovazione tecnologica comporta e che l’unico sistema certo per testare un applicativo è quello di metterlo on line e di utilizzarlo, potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti o disguidi, invitiamo pertanto gli utenti a segnalare presso il Comune l’evenienza, per darci la possibilità di correggere l’errore ed ottimizzare il sistema.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024, 12:04