Anche per questo anno è stato attivato il centro estivo per i nostri bambini, con le seguenti modalità:

TEMPI DI REALIZZAZIONE: 15 Luglio-09 Agosto 2024 (4 settimane con orario 9.00-13.00 dal lunedì al venerdì);

SEDE: Locali ex Scuola e uscite sul territorio da concordare con l’Amministrazione Comunale.

UTENTI: minori residenti dai 4 ai 14 anni.

ISCRIZIONI: online dal 09 al 12 Luglio 2024 ore 14.00 Verranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune attraverso modulo Google e perfezionate nella giornata di inserimento al Centro.

NUMERO ISCRIZIONI: 20 iscritti con possibilità di lista d’attesa al fine di poter ospitare un numero maggiore di disabili dato il rapporto operatori/minori con disabilità.

Per maggiori informazioni e per l'iscrizione on line cliccare sul seguente link: https://forms.gle/YnVea9G9ecFXkcNT6

Area Amministrativa Finanziaria

A tale Posizione Organizzativa sono riconducibile i seguenti Servizi:

• Anagrafe, Stato Civile, Elettorale
  • Cultura, Turismo