AVVISO DISSERVIZIO PORTALE URBI

Disservizio informatico degli applicativi gestionali.

Data:

11 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

A causa di un disservizio tecnico all'infrastruttura informatica del fornitore dell' applicativo gestionale del Comune, alcuni servizi online non risultano al momento disponibili.

Inoltre si fa presente che il disservizio coinvolge gran parte delle funzioni endo-procedimentali dell'Ente.

In attesa del ripristino di tutti i servizi, si rammenta che, il Comune di Rocca di Cave è inserito nel portale dell' Anagrafe Nazionale, ogni Cittadino, pertanto, accedendo, con SPID o CIE, alla web-app di ANPR può effettuare le seguenti operazioni:

• Richiesta Certificazione anagrafica;
  • Richiesta Cambio di Residenza (Mutazione indirizzo e Comune);
  • Richiesta Modifica dei Propri Dati.

Per le eventuali urgenze di anagrafe o stato civile ci si può rivolgere all'Ufficio Comunale telefonando al n. 069584098

Auspicando la più celere soluzione dell'inconveniente tecnico occorso,  ci scusiamo per gli eventuali disagi, anche se non dipendenti dalla nostra responsabilità.

Area Amministrativa Finanziaria

A tale Posizione Organizzativa sono riconducibile i seguenti Servizi:

• Anagrafe, Stato Civile, Elettorale
  • Cultura, Turismo